Home > Notizie per i soci > ACI Belluno premia i vincitori del Campionato Sociale 2017
ACI Belluno premia i vincitori del Campionato Sociale 2017
14.03.2018
Fabrizio Vettorel in azione.
L’ACI Belluno premia i vincitori del campionato sociale 2017 e guarda al futuro. Martedì 20 marzo alle ore 19:00, presso la sede della Delegazione Coni di Belluno - Via Cipro 30 - Belluno, l’Automobile Club Belluno renderà omaggio agli associati di estrazione sportiva che nella stagione 2017 si sono contraddistinti nelle manifestazioni sportive automobilistiche svoltesi nella Provincia di Belluno: WinteRace, Rally Day Dolomiti, Coppa Pedavena, Rally Bellunese, Slalom dell’Alpago, Coppa d’Oro delle Dolomiti, Alpe del Nevegal e Pedavena - Croce d’Aune.
Questi i riconoscimenti che verranno consegnati ai vincitori delle varie categorie.
Il titolo più ambito, quello di "Campione 2017 dell’Automobile Club Belluno", destinato al socio primo classificato nelle manifestazioni agonistiche, è stato conquistato da Fabrizio Vettorel; il titolo di "Conduttore Top 2017 dell’ACI Belluno", destinato al socio primo classificato nelle manifestazioni di regolarità, da Giuliano Smaniotto; il riconoscimento di "Ufficiale di gara Più 2017" da Paola Valmassoi e infine, il riconoscimento di "Commissario di percorso Più" da Luciano Cervo. Il riconoscimento di "Scuderia Più 2017" è stato vinto da BL Racing di Mel.
Fabrizio Vettorel in azione.
Parteciperà alla cerimonia di premiazione il Presidente delle delegazione CONI di Belluno Luciano Trevisson.
Durante la cerimonia sarà consegnata una targa celebrativa a Enzo Zabot, Commissario Tecnico Regionale di nota passione ed efficienza.
Alla serata sono invitati tutti i soci dell’Automobile Club Belluno.
La premiazione dei Campioni 2017 è il coronamento di una stagione sportiva che ha visto l’impegno dell’Automobile Club Belluno su diversi fronti. Oltre al Campionato Sociale, l’Ente di Piazza dei Martiri ha svolto infatti nel corso del 2017 anche: 1 corso di Prima Licenza, 1 Corso per Copiloti Rally e 1 Corso per Ufficiali di Gara.
Dopo le positive esperienze delle ultime due stagioni, il Campionato Automobilistico Sociale verrà organizzato anche nel 2018.