Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Lunedì 6 Marzo apre ufficialmente la nuova delegazione ACI ad (...)

Lunedì 6 Marzo apre ufficialmente la nuova delegazione ACI ad Agordo

06.03.2017

Da lunedì 6 marzo sarà operativa la nuova delegazione ACI ad Agordo. Lo scorso dicembre il Presidente dell’Automobile Club Belluno Lucio De Mori aveva sottoscritto con i legali rappresentanti della società MU.SE, Corrado Campedel e Fulvio Sagui, la convenzione biennale per l’affidamento della nuova delegazione ACI ad Agordo. In questi due mesi sono state completate tutte le pratiche amministrative richieste dalla vigente legislazione in materia di consulenza automobilistica. La Delegazione sin dall’inizio potrà prestare agli utenti tutti i servizi ACI: pratiche auto, tessere ACI, rinnovo patenti, bolli auto, visure PRA, immatricolazioni nazionali ed estere ecc ...)

La nuova delegazione ACI si trova in Via XXVII Aprile 1945 n° 49 ad Agordo (nelle vicinanze della Comunità Montana).

"La delegazione ACI in Agordo da lunedì tornerà operativa dopo oltre 10 anni," dichiara il Presidente dell’Automobile Club Belluno Lucio De Mori. "Sono assolutamente fiducioso sulla qualità di MU.SE. In questi due mesi di intenso lavoro burocratico l’ACI Belluno ha prestato tutta l’assistenza per le complesse procedure burocratiche necessarie all’apertura. Con l’occasione ho avuto modo di apprezzare la scrupolosità e la professionalità di MU.SE. in questi adempimenti, che costituiscono un ottimo viatico per il successo dell’iniziativa, sia per l’ACI che per MU.SE., ma soprattutto per l’Utenza".

"Siamo davvero felici e orgogliosi di riaprire dopo tanti anni la Delegazione ACI ad Agordo" dichiarano unanimi Corrado Campedel e Fulvio Sagui . "Finalmente le ultime pratiche amministrative per l’apertura sono state completate. Ringraziamo per l’assistenza l’ACI e in genere tutti gli Uffici Pubblici con cui abbiamo interloquito e dove abbiamo sempre avuto modo di constatare grande professionalità. Da lunedì saremo operativi proponendo consulenza e servizi ACI a 360° a tutti gli automobilisti della vallata agordina. La sfida è importante ma l’affrontiamo con determinazione ed entusiasmo".