Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > “Patrick Bernardi Tribute”

“Patrick Bernardi Tribute”

07.03.2017

L’Automobile Club Belluno organizza un corso per copiloti rally per celebrare la fantastica vittoria del proprio socio Patrick Bernardi nel Campionato Italiano WRC 2016. Il corso, completamente gratuito, sarà articolo in due lezioni e avrà come relatori due autentici fuori classe dell’automobilismo, Campioni bellunesi nonchè soci dell’Automobile Club Belluno: lo stesso Patrick Bernardi di Lentiai e Paola Valmassoi di Domegge di Cadore.

Di seguito il programma previsto:

· Lezione 1: Lunedì 20 marzo, ore 20, presso il Centro Giovanni XXIII, Piazza Piloni 11, Belluno

· Lezione 2: giovedì 23 marzo, ore 20, presso il CONI Point, Via Cipro 30, Belluno


Relatori:

· Patrick Bernardi - 1° Ass. Campionato Italiano WRC 2016;

· Paola Valmassoi - 1° Ass. del Campionato Italiano Rally Auto Storiche (2008); 1° Ass. del FIA European Historic Rally Championship - Raggruppamento 3 (2009).


Possono partecipare al corso tutte le persone in possesso dei seguenti requisiti:

· Cittadinanza Italiana o Cittadinanza Straniera purché l’interessato sia stabilmente residente in Italia da almeno 2 anni;
· Età non inferiore a 18 anni;
· Possesso titolo di studio minimo scuola dell’obbligo;
· Patente di guida (oppure, se non in possesso della patente di guida, allegare il certificato attestante il superamento della visita medica per il rilascio della Patente B)

Per motivi di disponibilità di spazi, al corso saranno ammessi un massimo di 25 candidati, scelti discrezionalmente da ACI Belluno tra i richiedenti.

Per ogni ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Belluno (tel. 0437 - 942195) oppure il Fiduciario Sportivo Provinciale (Walter Robassa - cell. 335 8422260).

Si prega inoltre di inviare la propria candidatura via email a info@belluno.aci.it, compilando la scheda d’iscrizione allegata.


Scarica la domanda d’iscrizione.