Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

2016

Provvedimenti del Direttore 2016

Contenuto inserito il 05-07-2018 aggiornato al 05-07-2018

2015

Provvedimenti del Direttore 2015

Contenuto inserito il 05-07-2018 aggiornato al 05-07-2018

2014

Provvedimenti del Direttore 2014

Contenuto inserito il 05-07-2018 aggiornato al 05-07-2018

2013

Provvedimenti del Direttore 2013

Contenuto inserito il 05-07-2018 aggiornato al 05-07-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
20
Reintegro cassiere economo
29-12-2022
19
Acquisto canone di manutenzione e licenze d'uso pratica plus anno 2023
01-12-2022
18
Reintegro cassiere economo
09-11-2022
17 bis
Pratica Dalle Mule avv. Luca - Costituzione su ricorso ex art. 702 bis C.P.C. (n. 703/2022 R.G.)
31-10-2022
17
Corresponsione alla dipendente del 5% del compenso incentivante relativo agli obiettivi di performance organizzativa ed individuale definiti nel contratto integrativo dell’anno 2021
27-10-2022
16
Acquisto omaggi sociali 2023 - n. 500 borsoni multiuso
11-08-2022
15
Affidamento incarico per predisposizione pratica in materia di sicurezza per la manifestazione "Coppa d'Oro delle Dolomiti 2022"
29-06-2022
14
Acquisto n.200 cartelli direzionali per manifestazione Coppa d'Oro delle Dolomiti 2022
29-06-2022
13
Affidamento incarico per redazione atto costitutivo e statuto della nuova società dell'Ente denominata "ACI Belluno Service srl"
12-05-2022
12
Acquisto gazebo e bandiere personalizzati
11-05-2022
9
N.5 uscite sul quotidiano locale "Amico del Popolo" per pubblicità servizi AC Belluno
14-03-2022
8
Acquisto n.5 sedie per ufficio per l'Ente
14-03-2022
11
N.3 uscite sul quotidiano locale "Il Corriere delle Alpi" per pubblicità servizi AC Belluno
14-03-2022
10
N.3 uscite sul quotidiano locale "Il Gazzettino" per pubblicità servizi AC Belluno
14-03-2022
7
Acquisto buoni pasto per il personale dipendente dell'Ente
09-03-2022
6
Acquisto registratore di cassa
28-02-2022
5
Rinnovo biennale domini di "Coppa d'oro delle Dolomiti"
28-02-2022
4
Acquisto lettore green pass automatico
25-01-2022
3
Reintegro cassiere economo
21-01-2022
2
Acquisto omaggi sociali 2022 - 500 plaid ripiegabili waterproof
19-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI